Climatizzatore Condizionatore Samsung Inverter Canalizzato 18000 btu Media Prevalenza ac052rnmdkg A++/A+ Wi-fi Optional R-32
Reference:

Climatizzatore Condizionatore Samsung Inverter Canalizzato 18000 btu Media Prevalenza ac052rnmdkg A++/A+ Wi-fi Optional R-32

Reference:
1.600,00 €





Spese di spedizione: 35,00 €

Quantità

account_circleInvia ad un amico
Climatizzatore Condizionatore Samsung Inverter Canalizzato 18000 btu Media Prevalenza ac052rnmdkg A++/A+ Wi-fi Optional R-32

Climatizzatore Condizionatore Samsung Inverter Canalizzato 18000 btu Media Prevalenza ac052rnmdkg A++/A+ Wi-fi Optional R-32

 

Modello:

Modello unità interna: AC052RNMDKG/EU 

Unità esterna: AC052RXADKG/EU 

Plus prodotto:

Ventilatore con motore inverter; prevalenza regolabile fino a 150Pa

Pompa di drenaggio condensa 750 mmH2O (opzionale); filtro antibatterico incluso

Comunicazione con protocollo “Nasa”

Dispositivo SPI Air Purifier (opzionale); kit Wi-Fi (opzionale)

Alimentazione: Monofase 220 V - 50 Hz o Trifase 400 V - 50 Hz

Compressore unità esterna Inverter Twin Rotary (tranne modello 3,5kW Single Rotary)

Possibilità di collegare 2-3-4 unità interne (twin-triple-quadri)

Le unità sono dotate di garanzia standard pari a 2 anni estendibile fino ad un massimo di 5 anni

Efficienza Energetica:

Efficienza stagionale: 

- SEER: 6.3 

- SCOP: 4.1 

Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento):  A++ 

Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento): A+

Consumo Energetico Annuo: Raff. 282 kW/a | Risc. 820 kW/a

Performance:

Capacità Raffreddamento: 5.0  kW 

Capacità Std In Riscaldamento:  6.0  kW 

Assorbimento Raffreddamento: 1.6  kW 

Assorbimento Riscaldamento: 1.64 kW 

Aria Trattata U.I: 14.5 m³/min

Livello Potenza Sonora U.I: 55 dB(A)

Livello Potenza Sonora U.E: 62 dB(A)

Caratteristiche:

Alimentazione: 1.220-240.50 Ø,V,HZ

Gas refrigerante: R32

Diametro tubi liquido / gas: 6.35 Ømm (1/4")   Ømm 12.70(1/2")

Lunghezza tubazioni Max: 30m 

Dislivello Max U.I / U.E : 20m 

Dimensioni e peso: 

Unità Interna LxAxP: 850x250x700 mm | 26.5 kg 

Unità Esterna LxAxP: 880x638x310 mm | 43.5 Kg

Caratteristiche Generali

Samsung Canalizzabile media prevalenza

Grazie all’impiego di tecnologie innovative, le unità canalizzabili Samsung garantiscono prestazioni eccellenti con il minimo dei consumi energetici

Il controllo esterno della pressione statica si combina con la semplicità del sistema canalizzato MSP per garantire un funzionamento efficiente e silenzioso. Pertanto, oltre che per una vasta gamma di ambienti di lavoro, questo innovativo sistema di condizionamento è adatto anche all'uso domestico o agli spazi ricreativi. Durante il gioco o il lavoro, è possibile beneficiare delle straordinarie prestazioni di questa unità che, generando solo un disturbo minimo, è perfetta anche per la notte, quando tutti dormono.

Area di copertura ampia e affidabile, con controllo della pressione statica

Il design del sistema canalizzato MSP produce una pressione statica superiore a quella della maggior parte delle altre unità canalizzate sottili. Questo offre la possibilità di creare un maggior numero di prese d'aria e bocchette, fornendo agli utenti una gamma più flessibile di opzioni di installazione. A sua volta, ciò consente di ottenere aree di copertura più ampie e affidabili, fornendo a un maggior numero di persone aria ancora più fresca o calda per un periodo di tempo superiore.

Dimensione e peso contenuti 

Il climatizzatore Samsung MSP è facile e pratico da installare e consente di effettuare agevolmente tutti gli interventi di manutenzione necessari. Il design straordinariamente compatto comporta una riduzione di peso e di volume dell'unità pari al 30% rispetto ai climatizzatori tradizionali e assicura, quindi, una gestione e un'installazione facilitate, anche in spazi ridotti.

Accesso a 3 vie per una facile manutenzione

L’accessibilità all’unità interna è possibile da tre differenti direzioni: dall’alto, dal basso e lateralmente facilitando le normali operazioni di manutenzione.L'unità Canalizzabile Slim è stata progettata per consentire un facile accesso durante gli interventi di manutenzione. Basterà aprire il pannello inferiore dell'unità per accedere agevolmente ai componenti, abbreviando i tempi di inattività necessari per effettuare la manutenzione e riducendo al minimo il conseguente impatto economico sull'azienda.

Più comfort e prestazioni in automatico

La funzione di regolazione automatica ESP del climatizzatore Samsung MSP rileva in maniera efficiente e automatica la pressione statica esterna, indipendentemente dalla lunghezza delle tubazioni. In questo modo è in grado di regolare con tempestività le prestazioni per ottimizzare il volume e la pressione dell'aria e ridurre al minimo la rumorosità, assicurando il massimo comfort in qualsiasi situazione. Questa funzione può essere comodamente gestita mediante telecomando, riducendo notevolmente il tempo necessario per l'installazione.

Compressore BLDC doppia rotazione

La funzione Easy Tuning del climatizzatore Samsung MSP mette a disposizione strumenti di gestione dedicati per assicurare prestazioni ottimali in qualsiasi occasione: è infatti possibile regolare al meglio la potenza di funzionamento in modo da configurarla in base al livello di attività. In questo modo potrai praticare attività fisica o rilassarti leggendo un libro sempre all'insegna del massimo comfort, riducendo in maniera ottimale la rumorosità e il consumo energetico e sfruttando le impostazioni più efficienti.

Efficienza e risparmio energetico di livello superiore

Le avanzate tecnologie del climatizzatore Samsung MSP garantiscono un'eccellente efficienza energetica, sinonimo di quel risparmio economico che gli hanno consentito di aggiudicarsi il massimo livello dell'indice SEER (Efficienza energetica stagionale). La grande ventola Sirocco è dotata di lame aerodinamiche che producono più aria con una rumorosità ridotta. Anche lo scambiatore di calore micro piatto e compatto è estremamente efficiente, mentre il compressore BLDC a doppia rotazione permette di ridurre le vibrazioni risultando più silenzioso e affidabile.

Gestione costante da qualsiasi posizione 

Utilizzando l'apposita applicazione* per smartphone, l'opzione Smart Wi-Fi consente di gestire da remoto le caratteristiche del climatizzatore Samsung DUCT S e di programmarne il funzionamento. Mediante la rete wireless potrai gestire l'accensione, lo spegnimento e selezionare la modalità operativa e la temperatura ovunque ti trovi. Inoltre, avrai la possibilità di programmare l'avvio e l'arresto dell'unità e controllare tutte le altre funzioni. * Disponibile su dispositivi iPhone e Android.

Altre caratteristiche

Filtro antivirus Il filtro antivirus consente di usufruire di un'aria più pulita nei locali aziendali. Appositamente progettato per eliminare le particelle di polvere e ridurre al minimo la diffusione di muffe e batteri nocivi, genera un ambiente più sicuro e confortevole per il personale dell'azienda.

Controllo intelligente della pressione Indipendentemente dall'ambiente, il sistema di controllo intelligente della pressione assicura una potenza costante per il raffreddamento e il riscaldamento. La funzione di regolazione automatica della prevalenza regola la velocità del ventilatore in modo da ottenere un clima ideale in modo più silenzioso ed efficiente.

Pompa di drenaggio a sollevamento elevato La tecnologia Samsung per i sistemi di condizionamento canalizzati include una pompa di drenaggio opzionale a sollevamento elevato, che solleva l'acqua di condensa fino a 750 mm rispetto al precedente livello di 700 mm. Consentendo una maggiore flessibilità in termini di posizione di installazione dell'unità, il sistema risulta quindi più pratico.

Facile pulizia del filtro Una spia automatica segnala quando è giunto il momento di effettuare la pulizia del filtro dopo 1000 ore di funzionamento. Grazie alla particolare configurazione del sistema, la procedura è estremamente semplice, con conseguente riduzione dei tempi di manutenzione e dell'impatto economico sull'azienda.