News

Visit our blog


Ordina al telefono - Climaidraulica.it
Caldaia a rate: Come fare senza busta paga

La tua caldaia ha cominciato a creare problemi da tempo e probabilmente sei stanco di sborsare una piccola fortuna in riparazioni. Hai deciso che ne hai abbastanza e che è ora di sostituire la tua vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione. L'intenzione c'è ma il tuo conto in banca ti ricorda che non è puoi permettertelo. Non rinunciare a cambiare caldaia, perché da oggi puoi comprare caldaia a rate.

L'acquisto caldaia può avvenire anche se non ha una busta paga grazie al servizio di PAGANTIS che accetta finanziamenti anche senza busta paga. Con una carta di credito o bancomat è possibile acquistare una caldaia con finanziamento con rate da 3 a 12 mesi. Una volta inseriti i dati l'esito del finanziamento è immediato. Grazie a questo servizio hai accesso a finanziamenti senza busta paga. Ciò ti permetterà di avere una nuova caldaia con una maggiore flessibilità per l'acquisto.

Caldaia a rate: perché conviene 

L'acquisto di una caldaia può essere costoso. Quindi se un pagamento una tantum non è un'opzione per te, puoi sfruttare il nostro servizio che può darti la possibilità di pagare la caldaia a rate accedendo a finanziamento senza busta paga.

La caldaia non è un bene di lusso ma bensì un bene primario. Non se ne può fare a meno. Quindi chiunque deve poter cambiare la propria caldaia mal funzionante con una nuova avendo la possibilità di pagare la caldaia a rate.

Sappiamo inoltre che non tutti hanno una busta paga conforme alle richieste degli istituti di credito. Ecco perché abbiamo deciso di offrire questo servizio per acquistare la caldaia a rate anche se non si possiede una busta paga.

Quanto costa il finanziamento per la caldaia a rate 

I pagamenti mensili che effettui variano a seconda della quantità di denaro che devi prendere in prestito per la tua nuova caldaia e del periodo di tempo in cui desideri effettuare i pagamenti. I nostri operatori ti aiuteranno a decidere quale piano di rientro è quello adatto alle tue disponibilità economiche.

Ovviamente non vogliamo che tu debba fare sacrifici per pagare la caldaia a rate. Quindi verranno calcolate delle rate mensili che saranno sostenibili dal tuo budget mensile a disposizione. Acquistare una caldaia a rate è un'ottima opzione per molti per diversi motivi:

• Non è necessario privarsi di tutta la somma in un solo pagamento anticipato

• distribuisci il costo su convenienti rate mensili

• hai un rapido accesso a una nuova caldaia più efficiente e più sicura

• riduci le emissioni di anidride carbonica della tua casa

• risparmia denaro grazie a bollette energetiche più economiche

Come puoi vedere i motivi per cui acquistare una caldaia a rate è molto conveniente sono molti. Può essere inoltre un'ottima soluzione anche per chi ha a disposizione la somma complessiva ma non vuole diminuire il proprio deposito in banca.