Caldaia A Condensazione Baxi Luna Duo-tec E 24 Da 24 Kw A Gas Metano/gpl Low Nox Erp + Kit Scarico Fumi + Baxi Mago
Reference:
  • Nuovo

Caldaia A Condensazione Baxi Luna Duo-tec E 24 Da 24 Kw A Gas Metano/gpl Low Nox Erp + Kit Scarico Fumi + Baxi Mago

Reference:

Baxi Luna Duo Tec E 24 Mago wifi A7720030 è la caldaia murale a condensazione a tiraggio forzato da 24 kW ad alta efficienza per riscaldare e produrre acqua calda sanitaria

1.200,00 €
1200





Spese di spedizione: 25,00 €

Quantità

account_circleInvia ad un amico
Caldaia A Condensazione Baxi Luna Duo-tec E 24 Da 24 Kw A Gas Metano/gpl Low Nox Erp + Kit Scarico Fumi + Baxi Mago

Caldaia A Condensazione Baxi Luna Duo-tec E 24 Da 24 Kw A Gas Metano/gpl Low Nox Erp + Kit Scarico Fumi + Baxi Mago

Baxi Luna Duo Tec E 24 Mago wifi A7720030 è la caldaia murale a condensazione a tiraggio forzato da 24 kW ad alta efficienza per riscaldare e produrre acqua calda sanitaria

 

1200

Baxi Luna Duo Tec E 24 Mago A7720030 è la caldaia murale a condensazione a tiraggio forzato da 24 kW ad alta efficienza per il riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria. Ha la certificazione antigelo e protezione IPX5D. L'offerta include il kit di scarico fumi coassiale e cronotermostato Baxi Mago con Wi-Fi

Le caldaie Luna Duo-tec E 24/33 Mago e Duo-tec Compact E 24 Mago sono dotate DI SERIE del Baxi Mago il cronotermostato modulante con wi-fi integrato pensato per semplificare la vita di installatori, centri assistenza e utenti finali, in quanto permette di gestire il comfort domestico direttamente da una App, tramite il collegamento wi-fi.

Scaricando sullo smartphone o tablet l’App dedicata, sarà possibile connettersi al Baxi Mago per controllare la temperatura, gestire la programmazione, visualizzare il grafico dei consumi, leggere gli eventuali messaggi di errore, impostare la modalità vacanza, etc. Uno strumento innovativo e dal design unico, che abbina un’estrema praticità ad un’estetica moderna, accattivante dal forte appeal.

Inoltre con il Baxi Mago DI SERIE si accede direttamente alla detrazione del 65% (Ecobonus 2019). Nei modelli con Baxi Mago DI SERIE il kit adattatore (gateway) è già installato all’interno della caldaia.

La caldaia Duo Tec E 24 kW è stata specificatamente progettata rispettando i requisiti delle Direttive Ecodesign e Labelling, per renderla particolarmente adatta sia in caso di nuove costruzioni sia in sostituzione di un vecchio generatore.La classe energetica, identificata da una lettera, esprime un intervallo di valori di efficienza entro il quale risiede quello espresso dal prodotto in esame.L’etichetta nasce per il consumatore finale, in modo che, attraverso dati veri e comparabili, possa fare scelte consapevoli indirizzandosi su prodotti ad alta efficienza.

La nuova gamma di caldaie a gas a condensazione Duo-tec E è stata specificatamente progettata rispettando i requisiti delle Direttive Ecodesign e Labelling, per renderla particolarmente adatta sia in caso di nuove costruzioni sia in sostituzione di un vecchio generatore.

Tutta la gamma Duo-tec E è compatibile con il Baxi Mago, disponibile come accessorio, per il controllo della caldaia da remoto. Le caldaie della gamma Duo-tec E, se abbinate al Baxi Mago accedono alla detrazione del 65% prevista dall’Ecobonus

Caratteristiche principali Luna Duo-Tec E 24:

nuovo design moderno ed elegante per tutta la gamma

ampio campo di modulazione 1:7 maggiore efficienza e silenziosità

GAC (gas adaptive control): controllo automatico della combustione

pannello comandi digitale con ampio display LCD retroilluminato

predisposizione per abbinamento con il sistema solare integrato Baxi

allacciamento a tubo di scarico Ø50 mm rigido e flessibile: soluzioni per risanamento canne fumarie - per il mod. 24 kW lunghezza totale (scarico+aspirazione) 40 metri

funzione antigelo e grado di protezione IPX5D

DUO-TEC E Mago: Baxi Mago DI SERIE con app dedicata per smartphone e tablet per controllo della caldaia da remoto

Sistema idraulico

Valvola deviatrice a tre vie elettrica (anche modelli solo riscaldamento)

Bruciatore a premiscelazione in acciaio inox

Scambiatore acqua/fumi in acciaio inox

Scambiatore sanitario maggiorato in acciaio inox che permette alla caldaia di condensare anche in funzionamento sanitario

Ventilatore modulante a variazione elettronica di velocità

By-pass automatico

Pompa di circolazione ad alta efficienza a modulazione totale

Sistema antibloccaggio pompa e valvola a tre vie che interviene ogni 24 ore

Valvola di sicurezza circuito riscaldamento a 3 bar

Sistema di termoregolazione

Regolazione climatica di serie (con sonda esterna disponibile come optional)

Predisposizione per il collegamento ad un impianto a zone

Sistema di controllo

Termostato di sicurezza contro le sovratemperature dello scambiatore acqua/fumi

Pressostato idraulico che blocca il gas in caso di mancanza d’acqua

Sonda NTC di sicurezza contro le sovratemperature dei fumi

Controllo temperature mediante sonde NTC Dispositivo antigelo totale

Termometro elettronico

Manometro digitale circuito riscaldamento

Alcune funzioni dell Gamma Duo-Tec E

Funzione preriscaldo scambiatore: le caldaie della gamma Duo-tec E sono dotate della funzione di preriscaldodello scambiatore che garantisce la produzione immediata di acqua calda sanitaria alla temperatura comfort impostata.Infatti, l’acqua sanitaria passando attraverso le piastre dello scambiatore preriscaldato, viene erogata già alla temperatura desiderata senza tempi di attesa.La funzione può essere facilmente attivata/disattivata da un apposito parametro della caldaia.

Info caldaia: premendo il tasto dedicato , è possibile visualizzare numerose informazioni in merito al funzionamento della caldaia come ad esempio: pressione acqua impianto riscaldamento (trasduttore di pressione elettronico presente nel gruppo idraulico); temperatura di mandata/ritorno riscaldamento; temperatura esterna (con sonda esterna installata); temperatura acqua calda sanitaria.

Pompa a modulazione totale con de-aerazione: la pompa di circolazione può operare alla massima velocità, alla minima velocità o in modalità “automatico”: in quest’ultimo caso, la velocità (min./max) verrà selezionata affinché il ∆T di mandata/ritorno in riscaldamento rimanga costante a 20°C garantendo così una significativa riduzione dei consumi della pompa e, date le minori sollecitazioni meccaniche (rispetto ad una pompa che funziona sempre alla massima velocità), anche dei costi di manutenzione.

Efficienza e risparmio: 1:7 Ampio campo di modulazione, maggiore efficienza data da minori accensioni e spegnimenti: con un rapporto di modulazione elevato, la riduzione dei continui cicli di accensione/spegnimento comporta una significativa riduzione dei consumi (dell’8-10%) e una pari riduzione delle emissioni inquinanti; • adeguamento della potenza termica prodotta alla potenza dissipata evitando quindi un eccessivo surriscaldamento/raffrescamento dei locali.

Installazione all’esterno: le caldaie Duo-tec Compact E possono essere installate all’esterno in luoghi parzialmente protetti grazie al nuovo kit di copertura superiore e al kit di chiusura inferiore (disponibili come accessori).La gamma Duo-tec Compact E, infatti, è dotata DI SERIE di un sistema antigelo elettronico che garantisce il funzionamento fino alla temperatura di -5 °C: la protezione IPX5D, inoltre, tutela le parti elettriche da getti d’acqua che possono provenire da tutte le direzioni.

Cronotermostato a Parete Baxi Mago con Modulo Wi-Fi e Kit Adattatore Caldaia

Cronotermostato a Muro Parete con Collegamento Rete Domestica e Applicazione per smartphone e tablet per controllo da Remoto per Caldaia a Condensazione Baxi

Dalla tecnologia Baxi nasce BAXI MAGO, il cronotermostato di nuova generazione pensato per semplificare la vita di installatori e utilizzatori. Uno strumento innovativo e di design, che abbina un’estrema praticità ad un’estetica moderna, accattivante, dal forte appeal.

Inoltre, BAXI MAGO pensa al tuo risparmio: infatti dialoga con la caldaia ottimizzando i consumi. E quando sei fuori casa o semplicemente non hai voglia di alzarti dal divano? BAXI MAGO è gestibile da app, comodamente col tuo smartphone! 

Cronotermostato con modulo Wi-Fi integrato che si connette alla rete internet domestica senza dover collegare altri dispositivi al router.

Applicazione dedicata per smartphone e tablet per controllo da remoto.

Possibilità di connettersi a una o più abitazioni per controllarne la temperatura, gestire la programmazione settimanale, visualizzare il grafico dei consumi, leggere gli eventuali messaggi di errore, impostare la modalità vacanza.

Gestione da smartphone diversi, in modo che più persone possano interagire con il cronotermostato.

Programmazione automatica veloce, attraverso un breve questionario l’app permette di creare in automatico una programmazione basata su orari e abitudini dell’utente.

Possibilità di memorizzare i contatti del Centro Assistenza per consultare dati da remoto per risolvere rapidamente eventuali problematiche.

Semplice installazione collegando due fili tra il cronotermostato e il kit adattatore (fornito di serie) e da questi al bus di caldaia.

Baxi Mago ti semplifica la vita e:

è bello da vedere e facile da usare grazie alla comoda manopola a rotella, allo schermo retroilluminato a colori con numeri grandi e di semplice lettura;

consente una programmazione automatica e veloce basata su orari e abitudini dell’utente;

permette una gestione da smartphone e tablet diversi, in modo che ogni membro della famiglia possa interagire;

segue i tuoi programmi creando cinque diversi scenari giornalieri legati alle molteplici esigenze di temperatura (scenario “giorno”, “notte”, “sera”, “fuori casa” ecc.)

ti fa risparmiare e puoi consultare i grafici dei consumi energetici con andamento settimanale, mensile o annuale

BAXI