Barriera D'Aria centrifuga 150 cm Klimaline mod. d150 con telecomando
Reference:

Barriera D'Aria centrifuga 150 cm Klimaline mod. d150 con telecomando

Reference:
565,57 €





Spese di spedizione: 25,00 €

Quantità

account_circleInvia ad un amico
Barriera D'Aria centrifuga 150 cm Klimaline mod. d150 con telecomando

Barriera D'Aria centrifuga 150 cm Klimaline mod. d150 con telecomando

 

BARRIERA D'ARIA 150cm KLIMALINE mod. D150 CON TELECOMANDO

Caratteristiche Tecniche

Mod: D150 ; Cod: 1S.710A (CON RESISTENZA)

Barriera d'aria centrifuga elettrica

Isola gli ambienti interni da sbalzi termici , insetti ed odori.

Struttura metallica - NO PLASTICA 

Completa di telecomando

Alimentazione: V/Ph/Hz  =  220/1/50

Portata di altezza fino a 4mt

Velocità d'aria: min 9m/s; med 13 m/s; max 16 m/s

Portata d'aria (m3/h) : 1750 - 2350

Potenza Nominale Assorbita W  =  220 - 400

Pressione Sonora* dB(A)  =  57 - 62

Dimensioni (LxAxP) : 1500 x 235 x 207 mm; 25.5 kg

Garanzia: 2 anni 

 

Caratteristiche Generali

Barriere d'aria

 

La barriera d’aria è un'unità ventilante che crea un’invisibile barriera d’aria davanti alla porta sopra cui è installata l’unità, separando in modo efficiente due ambienti differenti senza limitare il passaggio del pubblico o di veicoli mobili.

Questo sistema di risparmio energetico ad aria ci mostra che i costi di riscaldamento e di condizionamento si riducono fino al 80% migliorando la protezione del clima interno al locale ed incrementando sensibilmente il comfort di chi lo vive. 

Mantiene pulita l´atmosfera da parassiti e insetti, da polveri nell´aria, da inquinamento, da odori sgradevoli e le correnti d´aria fredda e calda in ingresso si fermano infrangendosi sulla parete creata dall’unità ventilante.

Il funzionamento della barriera d’aria è basato sulla velocità di uscità dell’aria dalla bocca di lancio: è importante che il lancio copra tutta la sezione del portale da isolare. Il riscaldamento rende più confortevole il getto d’aria avvertito dalle persone che attraversano il portale, aiutando a mantenere sotto controllo la temperatura in corrispondenza dell´ingresso.

Klimax System

 

Ecco come mantenere il caldo d'inverno e il fresco d'estate 

Questi sistemi sono diventati molto comuni per mantenere il comfort interno di ambienti commerciali climatizzati quali negozi, supermercati, centri commerciali. Indispensabile e ideale nei locali dove vi è un flusso continuo in ingresso e in uscita di persone e quindi un aprirsi e chiudersi continuo delle porte, oppure laddove vi è la necessità di lasciare sempre aperte le porte onde invogliare o facilitare l'accesso alle persone e ai clienti.

Vengono utilizzate per mantenere lontano gli insetti, odori sgradevoli, polvere dagli interni dovuto al passaggio di una grande quantità di persone. Queste barriere d'aria impediscono anche la fuoriuscita d'aria da una camera climatizzata. 

Queste macchine montate sopra le porte creano una barriera d'aria con gittata d'aria verso il basso fino a 3 metri che di fatto chiudono al di fuori.

Le barriere d'aria utilizzano ventilatori tangenziali che consentono di avere un funzionamento silenzioso con un'elevata portata d'aria. I motori impiegati hanno grande affidabilità ed i criteri costruttivi ne assicurano un'eccezionale durata. Viene utilizzato un sistema di controllo a microcomputer, semplificato ed affidabile tramite un pannello di controllo manuale e remotizzabile fino a 10 m per un agevole utilizzo. Le barriere d'aria sono realizzate con lamiera di acciaio a doppia verniciatura e con un trattamento anti-corrosione ed anti-ruggine.  

 

Non operare nelle seguenti condizioni:

 

1. Non operare in ambienti con temperatura sopra i 50°C o sotto -10°C

2. Una stanza con umidità sopra i 95%

3. Stanze contenente fumo

4. Materiale o gas che possono causare esplosioni