Barriera d'aria Vortice AIR DOOR AD2000 da 2 metri con alette regolabili
Reference:

Barriera d'aria Vortice AIR DOOR AD2000 da 2 metri con alette regolabili

Reference:
380,00 €





Spese di spedizione: 20,00 €

Quantità

account_circleInvia ad un amico
Barriera d'aria Vortice AIR DOOR AD2000 da 2 metri con alette regolabili

Barriera d'aria Vortice AIR DOOR AD2000 da 2 metri con alette regolabili

 

La lama d'aria Vortice Air Door AD2000 65198 da 2 m, in alluminio satinato, include il telecomando che gli permette di avere 2 velocità di funzionamento. La garanzia di 2 anni ufficiale Italia. La barriera aria Vortice Air Door AD AD2000 è un prodotto Made in Italy

La barriera d'aria Vortice Air Door AD2000 ha il pannello frontale in alluminio satinato di color argento con griglia di aspirazione aria. Vortice Air Door AD2000 è formata da elementi orizzontali in alluminio lucido. Il corpo posteriore in lamiera nera fa da supporto per il fissaggio dei componenti interni al prodotto. I fianchetti laterali neri sono in resina termoplastica ABS.

Questa lama d'aria Vortice AD2000 ha una larghezza nominale di 2 metri (da 200 cm) con una portata minima di 1600 m3/h e massima di 1900 m3/h.

Cos'è la barriera d'aria? Quale miglior utilizzo della barriera vortice Air Door AD2000?

La barriera d'aria o lama d'aria è un dispositivo installato, di solito, sopra una porta o una finestra che emette un getto d'aria verso il basso, generando un vero e proprio velo d’aria sulla soglia della porta o nell’area della finestra interessata. Questo getto di aria permette di avere diversi benefici:

trattenere aria calda all’interno e respingere all’esterno il freddo, mitigano l’eventuale escursione termica tra un locale e l’altro

filtro per cattivi odori e inquinamento, purificando i vostri ambienti

aiutano a creare il giusto ambiente di lavoro

eliminano le insalubri correnti d’aria

non lasciano passare gli insetti

adatto per un locale commerciale perchè evita il passaggio di insetti

L'installazione di questo dispositivo barriera d'aria Vortice AIR DOOR AD2000 ti fa risparmiare. È infatti stimata una riduzione della dispersione del calore e del fresco fino al 90% rispetto ai consumi senza l’utilizzo delle barriere.

Descrizione e funzione Vortice Air Door AD2000 65198 lama o barriera d'aria:

Pannello frontale in alluminio satinato di color silver con griglia di aspirazione aria formata da 9 elementi orizzontali in alluminio lucido. Il corpo posteriore in lamiera nera fa da supporto per il fissaggio dei componenti interni al prodotto. I fianchetti laterali neri sono in resina termoplastica ABS.

Larghezza nominale del prodotto: 2000 mm.

Versione neutra (aria temperatura ambiente) e 2 velocità di funzionamento.

Motore AC bi-albero, termicamente protetto.

Portata minima: 1600 m3/h

Portata massima: 1900 m3/h

2 ventole tangenziali, realizzate in resina termoplastica (SAN) di colore nero, saldate ad ultrasuoni, dirigono l’aria attraverso un’apertura longitudinale disposta nella parte inferiore della macchina.

Telecomando a IR, con pulsante per accensione/spegnimento del prodotto e per la selezione delle velocità; gli stessi comandi sono posizionati sul pannello frontale del prodotto (3 pulsanti) (opzionale).

Cavo di alimentazione con spina schuko.

Possibilità di abbinamento a “sensori porta” standard.

Alette regolabili per indirizzare il getto d’aria. 

Codice del prodotto Vortice Air Door AD2000: 65198