Ultimi Arrivi

Climatizzatore Lg Dual Split Inverter Libero 9000+9000 Con Mu2m15 Ul3
Reference: MS09AQ NB0

Climatizzatore Lg Dual Split Inverter Libero 9000+9000 Con Mu2m15 Ul3

Reference: MS09AQ NB0

LG LIBERO INVERTER V CLASSE A+/A, Il più smart

_MASSIMA EFFICIENZA ENERGETICA (A+)

_MINIMA RUMOROSITÀ: 19 DB(A)

_CONTROLLO ATTIVO DELLA CAPACITÀ

_FILTRO 3M MICROPROTEZIONE

"
€1,238.90



Spese di spedizione: 40 €

account_circleSend to a friend
Climatizzatore Lg Dual Split Inverter Libero 9000+9000 Con Mu2m15 Ul3

Climatizzatore Lg Dual Split Inverter Libero 9000+9000 Con Mu2m15 Ul3

LG LIBERO INVERTER V CLASSE A+/A, Il più smart

_MASSIMA EFFICIENZA ENERGETICA (A+)

_MINIMA RUMOROSITÀ: 19 DB(A)

_CONTROLLO ATTIVO DELLA CAPACITÀ

_FILTRO 3M MICROPROTEZIONE

"

 

You might also like

CONTROLLO ATTIVO DELLA CAPACITÀ

 width=

Il Controllo Attivo della Capacità limita e razionalizza il livello di consumo dell'energia e della capacità di raffreddamento controllando il regime di rotazione del compressore. Premendo un pulsante sul comando dell'unità interna è possibile limitare il regime di rotazione massimo del compressore, al fine di diminuire la capacità del prodotto ed il suo consumo energetico. Il Controllo Attivo della Capacità è il modo più efficace per godere dei benefici dell'aria fresca ponendo, allo stesso tempo, attenzione al risparmio energetico.

 

 

MASSIMA EFFICIENZA ENERGETICA

 width=

I climatizzatori Inverter di LG sono dotati di un compressore BLDC con un potente magnete, che garantisce al compressore la massima efficienza e il massimo risparmio energetico.

 

 

MINIMA RUMOROSITÀ: 19 DB(A)

 width=

L'esclusivo ventilatore Skew Fan, la tecnologia a basse vibrazioni del compressore e il motore di ventilazione BLDC a corrente continua hanno permesso ai climatizzatori LG di raggiungere uno dei più bassi livelli di rumorosità al mondo, garantendo ambienti più tranquilli con soli 19 dB(A).

 

 

SILENT MODE

 width=

La massima silenziosità dei climatizzatori LG garantisce comfort e quiete a tutta la famiglia, ma non solo. Abbiamo pensato anche a chi vi circonda: con la funzione Silent Mode, infatti, è possibile ridurre la frequenza di rotazione di compressore e ventilatore dell'unità esterna, abbassando il livello di potenza sonora di circa 3 dB(A) rispetto alla condizione di normale operatività. Questa funzione permette di diminuire significativamente le emissioni sonore dell'unità esterna, ad esempio durante il funzionamento nelle ore notturne, quando è necessaria una maggiore attenzione alle emissioni acustiche per il rispetto della quiete nel vicinato.

 

AUTO CLEANING

 width=

Una delle cause principali dei cattivi odori dei climatizzatori sono le muffe e i batteri che proliferano sullo scambiatore di calore. La funzione Auto Clean elimina l'umidità dallo scambiatore di calore per impedire lo sviluppo di muffe e batteri, riducendo notevolmente i cattivi odori e rendendo necessaria una pulizia meno frequente.

 
 
 
 

FILTRO 3M MICROPROTEZIONE

 width=

Il filtro 3M Microprotezione permette di trattenere microscopiche sostanze nocive, inclusi pollini e polveri sottili, che causano le più comuni malattie respiratorie. La cura e la pulizia di tale filtro sono molto semplici e sono rese ancora più agevoli dalla facilità di rimozione del filtro stesso dall'unità. I sistemi di filtrazione dei climatizzatori LG sono unici nel design e certificati dai più rinomati istituti a livello mondiale e lavorano come una mano invisibile per garantirti aria più pulita, sana e affidabile.

 

 

FILTRO A LUNGA DURATA

 width=

Il Filtro a Lunga Durata è in grado di rimuovere le sostanze nocive più comuni presenti nell'aria, quali peli di animale, acari e polveri. Tale filtro è facilmente estraibile dall'unità, al fine di rendere più semplici ed agevoli le operazioni di pulizia sia delle parti interne del climatizzatore, sia del filtro stesso.

 

 

JET COOL

 width=

La funzione Jet Cool consente di far ruotare il compressore ad una velocità superiore alla massima normalmente disponibile, per permettere di raffreddare gli ambienti domestici abbattendo la temperatura interna fino a 5°C in soli 5,6 minuti. Jet Cool: un sollievo immediato anche nelle estati più calde.

 

 

CONTROLLO A STEP DELLE ALETTE DI DIREZIONE

 width=

Utilizzando il comando a infrarossi dell'unità interna è possibile scegliere, in modo semplice e rapido, la posizione del deflettore aria sia sull'asse verticale, che su quello orizzontale, assicurando completa versatilità e soddisfazione di qualsiasi esigenza. Utilizzando questa funzione, il flusso d'aria può essere direzionato con maggiore precisione e su un'area più ampia, assicurando all'utente maggiore libertà di scelta al momento di decidere dove posizionare le unità interne.

 

 

FLUSSO D'ARIA OTTIMIZZATO

 width=

In modalità raffreddamento, il deflettore viene orientato in modo da dirigere l'aria fredda verso l'alto. In modalità riscaldamento, invece, il deflettore invia il flusso d’aria verso il basso, per riscaldare l'ambiente a partire dal pavimento e garantire, in questo modo, una distribuzione ottimale della temperatura.

 

 

INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA

 width=

I climatizzatori LG sono stati progettati e realizzati per essere installati in modo semplice ed efficiente. Ciò non significa solo una riduzione del tempo necessario all'installazione, ma anche un risultato estetico migliore ed impagabile.

"
LG
MS09AQ NB0

Data sheet

Tipologia
Multisplit
Potenza in BTU Multisplit
9000+9000
Potenza in BTU - Multisplit
9000+9000
MS09AQ NB0

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews